2° CONGRESSO ANNUALE ASSO DPO 2016

Dopo il successo della prima edizione del Congresso Annuale di ASSO DPO, l’Associazione Data Protection Officer si presenta con un nuovo evento che conferma la propria posizione all’interno del panorama Internazionale in materia di Privacy e Data Protection Officer.

Il programma quest’anno prevede due giornate:

  • 18/04   Pre-Congresso con Tavola Rotonda 
  • 19/04   Congresso Annuale

Nel pomeriggio del 18 aprile 2016 presso il Museo di Storia Naturale di Milano organizzeremo una Tavola Rotonda con le principali Associazioni Privacy Europee e alcuni DPO italiani per discutere del Ruolo del Data Protection Officer in Europa.

Il 19 aprile 2016 dalle ore 9.00 alle 17.00, la prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte a Milano – London Stock Exchange Group accoglierà invece il Congresso Internazionale.

Nel centro nevralgico della città si confronteranno come relatori i più importanti Referenti Privacy/DPO di Multinazionali e Autorità Garanti. Un panel di interlocutori a livello Europeo che riconferma l’importanza e l’impatto del nuovo Regolamento Privacy UE.

Visti i posti limitati, soprattutto per il pre-congresso con solo 120 posti disponibili, per premiare i nostri associati sino al 01 febbraio 2016 le iscrizioni saranno concesse in prelazione solo ai soci ASSO DPO.

CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI

Quindi vi invito ad iscriverVi entro tale data al fine di evitare di perdere la possibilità di partecipare a questo evento fondamentale e imperdibile per tutti i professionisti della Privacy.

SERVIZIO DI TRADUZIONE SIMULTANEA ITALIANO/INGLESE E INGLESE/ITALIANO
Per maggiori informazioni: www.congressoassodpo.it

Matteo Colombo
Presidente di ASSO DPO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...